24 Settembre 2016 - 14:01

La coppia che non può uscire allo scoperto

La coppia

La coppia che non può uscire allo scoperto. Secondo il ferreo contratto prematrimoniale di lei, nessuna relazione può essere resa pubblica prima del 2017. Scopriamo chi sono i componenti di questa coppia così segreta

[ads1]

La coppia che non può uscire allo scoperto. Nonostante stiano insieme ormai da tre anni e la loro sia una relazione stabile e felice, Katie Holmes e Jamie Foxx non sono mai stati visti calcare un red carpet insieme, mano nella mano, ne qualcuno è mai riuscito a paparazzarli per le strade di New York, dove vive lei con la figlia Suri.

Riservatezza? No, obblighi contrattuali. Nello specifico, questi obblighi riguarderebbero l’ex marito della Holmes, Tom Cruise, che avrebbe blindato la vita sentimentale della ex con delle clausole capestro che le impongono una spietata riservatezza, specialmente in materia di relazioni sentimentali.

La coppia

La coppia: secondo un accordo con l’ex marito Katie Holme non può rendere pubblica la relazione fino al 2017

La fonte di questa notizia è il sito RadarOnline, che stando a quanto scrive si sarebbe avvalso delle rivelazioni di una persona molto vicina all’attrice sin dai tempi del divorzio da Tom Cruise, nel 2012. In base a quanto si legge “Katie ha firmato una clausula nell’accordo che sanciva la separazione che preveniva ogni possibile motivo di imbarazzo per Tom, come parlare di lui o Scientology o frequentare pubblicamente un altro uomo, per una durata di cinque anni dal divorzio. Le è consentito vedere altre persone, ma non può farlo in pubblico, sotto i riflettori”.

Quindi in effetti le si proibisce di pubblicizzare la sua relazione, non di averne una. Ma nonostante questa inopportuna ingerenza nella sua vita, Katie Holmes era talmente ansiosa di sfuggire dalle grinfie del marito, sempre più invasato e coinvolto dalla setta Scientology, che ha accettato l’eventualità di avere una storia ma di non essere fotografata in ogni momento da chiunque. Non un grande sacrificio, considerando che l’indennizzo per questo suo piccolo favore è stato di 5 milioni di dollari, più il mantenimento per la figlia. 

La coppia Holmes/Foxx aveva iniziato a far parlare di se nel 2013, quando un abbraccio di troppo e qualche ballo scatenato avevano fatto subito partire la macchina del gossip, anche se i rispettivi portavoce si erano affrettati a smentire ogni illazione. Comunque, apparizioni pubbliche o meno, la relazione va avanti e la loro pare sia una storia felice anche senza i red carpet e gli eventi condivisi. Auguri!

[ads2]