TV e Intrattenimento

La Fabbrica di Cioccolato, stasera in tv 4 marzo 2020

La Fabbrica di Cioccolato, stasera in tv mercoledì 4 marzo 2020, la pellicola diretta da Tim Burton con Johnny Depp

La fabbrica di Cioccolato è il film che andrà in onda stasera in tv, 4 marzo 2020, su Italia 1. La pellicola è del 2005 ed è stata girata da Tim Burton: protagonista indiscusso del film l’attore Jhonny Depp.

Advertising
Advertising

Trama

Charlie Bucket è un bambino molto povero che vive in una malandata casetta di legno con i genitori e i quattro nonni. A causa della loro grande povertà, i Bucket si nutrono quasi esclusivamente di zuppa di cavoli. A Charlie piace molto il cioccolato, ma ha una disponibilità economica tale da permettergli di mangiarne una sola tavoletta all’anno, come regalo per il suo compleanno. A un certo punto, l’annuncio del cioccolatiere più famoso del mondo, l’enigmatico signor Willy Wonka, sconvolge la loro piccola cittadina: questi ha nascosto in cinque tavolette di cioccolato (che possono trovarsi in qualsiasi negozio di dolci del mondo) altrettanti biglietti d’oro. Chi li troverà avrà la possibilità di visitare la sua grandiosa fabbrica di cioccolato e uno dei cinque bambini vincerà un premio speciale.

Tutto il mondo viene a conoscenza della notizia, i negozi di dolci vengono presi d’assalto e i primi biglietti, poco dopo, vengono trovati da quattro bambini: Augustus Gloop da Düsseldorf, Germania, goloso, obeso e ingordo (che mangiava così tanto cioccolato da avere grandi probabilità di trovare un biglietto); Veruca Salt dal Buckinghamshire, Inghilterra, ragazzina capricciosa ed estremamente viziata dal ricco padre (il quale, direttore di un’azienda nel campo delle noci, ha comprato migliaia di tavolette di cioccolato facendole scartare alle operaie); Violetta Beauregarde da Atlanta, Georgia, vanitosa, scorretta, campionessa di gomma da masticare; Mike Tivù da Denver, Colorado, genio del computer e delle scienze, appassionato di TV e videogiochi (che ha comprato una sola tavoletta di cioccolato essendo certo che fosse quella giusta grazie ad un complicato procedimento tecnico, e peraltro odia il cioccolato). L’ultimo biglietto viene trovato da Charlie con un puro colpo di fortuna e quindi potrà andare a visitare la Fabbrica di CIoccolato

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

7 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

9 ore ago

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

11 ore ago