A lungo, un’opera rimasta sopita può d’un tratto rinascere. E così capiterà a La Fattoria Degli Animali, opera distopico/satirica di George Orwell. Netflix, infatti, ha annunciato ufficialmente di aver acquisito i diritti per realizzare un nuovo lungometraggio tratto dal romanzo.
Alla regia ci sarà Andy Serkis, già all’opera con Mowgli e Il Pianeta Delle Scimmie. In particolare, le riprese si svolgeranno usando la tecnologia già messa alla prova con le due opere.
Serkis ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di aver finalmente trovato in Netflix la perfetta casa creativa per questa storica opera. Poter collaborare nuovamente con il mio grande amico Matt Reeves, con la sua acuta sensibilità, intelligenza nella narrazione, onestà e capacità di comandare in questo reame rappresenta davvero il miglior scenario per portare in vita questo progetto a cui siamo da tempo appassionati.”
Tra i produttori de La Fattoria Degli Animali, oltre a Reeves e Serkis, ci saranno anche Rafi Crohn, Adam Kassan e Jonathan Cavendish.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…