La Ferrari fa la corte ad Hamilton: contratto per il 2021?
Potrebbe sbocciare un amore tra la Ferrari e il campione del mondo Hamilton: il britannico ha incontrato due volte Elkan per discutere del suo futuro
La Gazzetta dello Sport ha lanciato una bomba nel mondo della Formula 1, con la Ferrari e Hamilton protagonisti. Il campione del mondo potrebbe lasciare la Mercedes a fine contratto, nel 2021. The Hammer potrebbe sostituire Vettel nella scuderia e fare da scudo al giovane Leclerc.
Il britannico ha incontrato due volte Elkan per parlare di un possibile futuro in Ferrari. Le cifre dell’accordo potrebbe essere simili a quelle attuali di Vettel, circa 50 milioni di euro. La competitività nel cavallino rampante, con l’arrivo di Hamilton, salirebbe alle stelle. Potrebbe diventare un’arma a doppio taglio, vista la crescita di Leclerc e la voglia del monegasco di vincere al più presto un mondiale di Formula 1.
Per un pilota chiudere la carriera con la Ferrari sarebbe il culmine del suo successo e dai vertici della scuderia non sono mai mancate parole al miele per il pilota della freccia d’argento. Anche dalla sua attuale casa non sono mancate uscite che farebbero pensare ad un suo futuro con la Rossa. Hamilton dovrebbe onorare il contratto con la Mercedes fino alla fine, ma nella prossima stagione si incomincerà ad entrare nel vivo dei discorsi del futuro del campione.
ARTICOLO PRECEDENTE
I Medici 3: tutto sulla serie sulla famiglia più potente di Firenze
ARTICOLO SUCCESSIVO