Foto: canale YouTube Fiorentina
Stando alle dichiarazione del New York Times, la Fiorentina avrà un nuovo patron e una nuova dirigenza. A gestirla sarà l’imprenditore italo-americano Commisso, che aveva già provato la scorsa estate a comprare il Milan, ovviamente fallendo. La trattativa con Della Valle sarebbe andata in porto per una cifra che si aggira sui 135 milioni di euro.
Dal punto di vista imprenditoriale, Commisso è il proprietario di Mediacom, il quinto gruppo di tv via cavo d’America e un patrimonio stimato di più di 4 miliardi di dollari e quattromila dipendenti.
L’annuncio ufficiale dall’attuale società potrebbe esserci lunedì, a campionato concluso. La nuova proprietà avrà un compito molto arduo, quello di dare di nuovo lustro alla Fiorentina dopo le pessime due ultime stagioni. I tifosi, che hanno più volte chiesto le dimissioni della dirigenza, vogliono tornare a competere con le “sette sorelle” e non più invece lottare per la salvezza.
La situazione potrebbe rivelarsi ancora più complicata se la Viola dovesse scendere in Serie B, complicato ma non impossibile. In bilico anche la posizione di Montella, che potrebbe non essere confermato la prossima stagione.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…