Immagine da Pixabay
Organizzata per il nono anno consecutivo da Airc (Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro) e Adi (Associazione per il Disegno Industriale), l’appuntamento con la Mostra Love Design si rinnova anche quest’anno presso la Fabbrica del Vapore di Milano.
Obiettivo dichiarato dell’Esposizione è quella di riunire alta comunità scientifica appassionati di design e imprese d’arredo, attorno all’importanza della prevenzione, un messaggio che arrivi forte e chiaro soprattutto ai giovani (come a più riprese espresso dalla vicesindaca Anna Scavuzzo).
I brand aderenti quest’anno a Love Design sono 67, i quali hanno messo a disposizione circa tremila oggetti.
I fondi raccolti saranno destinati alla copertura di tre borse di studio triennali (di 75 mila Euro l’una) destinate a giovani ricercatori impegnati prevalentemente nello studio contro i tumori femminili.
I vincitori saranno selezionati tramite AIRC, che garantisce trasparenza, meritocrazia e rigore.
L’esposizione è volutamente programmata nel mese di Ottobre, in cui AIRC è impegnata nella campagna Nastro Rosa volta a sensibilizzare le donne sull’importanza di una diagnosi precoce per contrastare l’insorgere dei tumori al seno che ogni anno colpiscono in Italia circa 53mila donne.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…