All’Ippodromo di Milano apre il villaggio di Natale più grande d’Italia



Porte aperte all’Ippodromo di Milano dal 22 novembre al 30 dicembre. Il villaggio di Natale più grande d’Italia: mercatini, casette di legno e una pista sul ghiaccio

Un angolo di Polo Nord a Milano: all’Ippodromo San Siro arriva il villaggio di Natale più grande d’Italia.

Un parco dedicato al Natale, con enne, elfi, slitte e tanta atmosfera natalizia. Non ci sarà soltanto la casa di Babbo Natale, a far sognare i bambini, ma anche una grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi su due piani, la stanza della scrittura dove i bimbi, con l’aiuto degli elfi, potranno scrivere le lettere dei desideri da mandare a Santa Claus e un ufficio postale dove spedirle.

Ogni particolare studiato nei minimi dettagli dagli organizzatori del ‘Sogno del Natale’.

L’obiettivo è quello di far entrare il pubblico in una realtà parallela con mondi a tema, attori e ballerini professionisti nelle vesti di elfi e puppets giganti che diventeranno anche protagonisti di spettacoli di intrattenimento live.

Il villaggio di Babbo Natale aprirà i battenti il 22 novembre e resterà aperto fino al 30 dicembre.

Orari d’apertura e info utili:

Aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle 21; venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 10 alle 23. Domenica e festivi dalle ore 10 alle 21.

Il 24 dicembre il parco resterà aperto dalle ore 10 alle 18, a Natale dalle 16 alle 22, il 26 dicembre dalle 10 alle 21. I bambini fino a un anno d’età entreranno gratis, mentre fino ai 12 anni avranno diritto al biglietto ridotto.

L’accesso sarà consentito anche a qualsiasi animale da compagnia al guinzaglio; nel caso di cani di grossa taglia sarà necessaria la museruola.

Leggi anche