La nail art che sta diventando virale in rete è proprio lei…

Pochi avranno il coraggio di provarla. Una nail art decisamente fuori dalle righe, bizzarra, che sta facendo il giro del web: direttamente dalla Russia, le unghie a forma di denti

Tra strane tendenze di sopracciglia e unghie, la nail art è tornata con una vendetta: si tratta di unghie a forma di denti, in particolare, morali.

Nail Sunny Instagram

Una tendenza che arriva dalla Russia e che in poco tempo è diventata virale sul web, scatenando polemiche e stupore. Addio smalto nude, rosso o french, ora le mani sembrano delle vere e proprie arcate dentali. Le immagini, diffuse su Instagram dal centro estetico Nail Sunny, mostrano come un’artista di nail art, usa le sue incredibili capacità per modellare le unghie nella forma desiderata, che in questo caso, è un dente. Non mancano i dettagli: sembra infatti che abbia aggiunto un tocco di smalto nero per rendere l’idea di una cavità. Attenzione e precisione nella realizzazione di questa tendenza davvero troppo estrema.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 minuti ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

52 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

9 ore ago