La Notte dei Re: la sfida tra Francesco Totti e Luis Figo al Foro Italico

Parata di stelle al Foro Italico di Roma dove si affrontano Francesco Totti e Luis Figo ne “La Notte dei Re” in un 6 vs 6: tutti i giocatori che giocheranno

Il Foro Italico di Roma, abilitato ad ospitare gli Internazionali di Tennis, per una notte, si trasformerà in un mini-campo da calcio per ospitare “La Notte dei Re”. Nella Capitale si sfideranno due grandi campioni come Francesco Totti e Luis Figo con le rispettive squadre, in un 6 contro 6.

Advertising
Advertising

Una parata di stelle e leggende che hanno fatto la storia nel campionato italiano e non solo. Con l’ex-numero 10 della Roma giocheranno Campioni del Mondo 2006 come Toni, Perrotta, Zambrotta, Peruzzi e Pirlo ma anche chi ha vinto lo Scudetto 2001 con la Lupa giallorossa come Aldair, Candela e Tommasi.

Dall’altra parte, Figo risponderà con molti ex-calciatori con cui ha giocato nel suo periodo all’Inter come Cambiasso, Materazzi, Julio Cesar e Dejan Stankovic ma anche altre stelle come Roberto Carlos, Clarence Seedorf, Hernan Crespo e molti altri.

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Il match si svolgerà in due tempi da 30 minuti ciascuno, appuntamento alle ore 21 per questa speciale partita (diretta SKY e TV8).

Advertising
Advertising

Le squadre de “La Notte dei Re”

Squadra Totti: Angelo Peruzzi, Morgan De Sanctis, Gianluca Zambrotta, Aldair, Cristian Chivu, Marco Cassetti, Vincent Candela, Simone Perrotta, Damiano Tommasi, Alberto Aquilani, David Pizarro, Andrea Pirlo, Antonio Cassano, Luca Toni e Marco Borriello

Squadra Figo: Julio Cesar, Vitor Baia, Michel Salgado, Fernando Hierro, Marco Materazzi, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Dejan Stankovic, Gaizka Mendieta, Clarence Seedorf, Simao, Robert Pires, Hernan Crespo, Nuno Gomes e Patrick Kluivert

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago