La Prova del Cuoco: panino con sottoli di Daniele Reponi

Nella puntata di oggi, 5 Aprile, de La Prova del Cuoco, programma Rai condotto da Elisa Isoardi, il panino con sottoli di Daniele Reponi

Nella puntata di oggi 5 Aprile de La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, Daniele Reponi prepara il panino con sottoli.

Advertising
Advertising

Ingredienti per 4 persone

  • 4 panini di grano tenero
  • 2 vasetti di sottoli (o sottaceti)
  • 2 radicchi di campo
  • 500 g di fiordilatte
  • olio evo, sale, aceto balsamico e zucchero di canna q.b.

Preparazione

Tagliare il pane a metà e scaldarlo in forno senza la farcitura. Scolare i sottaceti o sottoli e tritarli finemente con un coltello. Scaldarli in padella con un filo d’olio evo, zucchero di canna ed un goccio di aceto balsamico. Intanto mondare il radicchio e inserire le radici in acqua fredda. Cuocerle poi in padella con olio evo, aglio e sale per 5-8 minuti. Disporre i sottoli sul panino, il fiordilatte e le radici di radicchio. Chiudere e servire.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

38 minuti ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

10 ore ago