7 Maggio 2020 - 09:47

La quarantena di Nina Dobrev: in casa con la sua nuova fiamma

Nina Dobrev sta trascorrendo la quarantena con il suo nuovo fidanzato Shaun White. “Hanno molto in comune e vivono una relazione spensierata” raccontano gli amici

Nina Dobrev e Shaun White, la coppia non aveva convinto molto i fan inizialmente, ma le cose sembrano andare a gonfie vele.

I due non hanno ufficializzato la relazione, eppure persone vicine all’attrice bulgara e lo snowboarder confermano che la storia d’amore sia vera e sempre più stabile.

“Un rapporto che si rafforza giorno dopo giorno, hanno molto in comune e vivono una relazione spensierata dicono gli amici della Dobrev.

Al momento non si conoscono i dettagli di questo rapporto e le modalità con le quali è avvenuto il primo incontro.

Chi è Nina Dobrev?

L’attrice di The Vampire Diaries, diventata famosa proprio grazie al ruolo di Elena Gilbert.

Nina è molto attiva e seguita sui social. Su Instagram conta 3500 post e su twitter 7400 tweet.

In questi anni ha ottenuto un grande seguito, raggiungendo i 7 milioni di follower sul social del canarino azzurro. Tuttavia, è su Instagram che la gente la segue maggiormente, dove sono ben oltre 19 milioni le persone che spulciano il suo profilo.

L’attrice ha anche una pagina Facebook da circa 6 milioni di like, che però non aggiorna dal gennaio 2019.

Per quanto riguarda la vita privata, tutti ricorderanno che durante le prime stagioni di The Vampire DiariesNina Dobrev ha avuto una relazione con la co-star Ian Somerhalder. I due si sono lasciati nel 2013, per la disperazione dei fan più accaniti, che non solo amavano i rispettivi personaggi, ma anche la loro storia. Nel 2016, ha poi iniziato a frequentare l’attore Glen Powell. La relazione è durata, però, un annetto circa. Tra il 2018 e il 2019 circa, è uscita con Grant Mellon.

Attualmente legata a Shaun White, 33 anni snowboarder straordinario, skater e attore.