20 Novembre 2020 - 00:29

La reazione esagerata di Francesco Arca allo scherzo de Le Iene

Le Iene, Francesco Arca

Cosa fareste se scopriste che vostra figlia di 4 anni è finita in un giro di baby troniste? Ecco la reazione di Francesco Arca a Le Iene

Le Iene: l’inviato Sebastian Gazzarin ha organizzato un terribile scherzo all’attore ed ex-tronista Francesco Arca. In collaborazione con la moglie Irene e la figlia, gli hanno fatto credere che la piccola Maria Sole, di soli 4 anni, fosse entrata in un giro di mini troniste. Ma come ha preso la singolare cosa? Non molto bene stando a quanto mostrato nel servizio. Il povero attore de Le Iene è stato addirittura inseguito e malmenato da un Arca furibondo per quanto accaduto.

La moglie Irene, prima di iniziare lo scherzo, sapeva bene che il marito poteva reagire davvero male e così è stato. Francesco è infatti molto geloso di sua figlia e non le ha mai permesso di fare qualcosa in tv o al cinema: è dell’idea che dovrà decidere lei se lavorare in tv o fare altro. Insomma, si augura che possa trovare la sua strada senza essere influenzata dal suo lavoro.

Ecco, quindi, che vedere un provino fatto fare alla piccola dalla madre lo ha mandato in bestia. Prima ha aggredito verbalmente sua moglie: non poteva credere a quanto aveva appena visto e per giunta alla fine del video aveva sentito addirittura piangere la piccola Maria Sole. Di fretta e furia ha voluto essere accompagnato là dove si tenevano i provini per questo fantomatico Uomini e Donne Kids. Proprio qui. dopo un inseguimento da film all’interno della struttura e l’aggressione al finto provinante, Francesco ha scoperto dello scherzo de Le Iene, scusandosi infinitamente con l’attore e tutta la troupe per la reazione un tantino esagerata.