La Repubblica, allarme bomba: sospesi gli aggiornamenti del sito
Alla Repubblica una segnalazione anonima di una bomba. Sul posto, le forze dell’ordine hanno evacuato il palazzo: l’allarme è da poco rientrato
La redazione della “Repubblica” poco tempo fa ha comunicato una notizia inaspettata.
Si apprende, infatti, che il sito del quotidiano ha momentaneamente sospeso gli aggiornamenti a causa di un allarme bomba proprio nella sede di Roma. Il palazzo, sito in Via Cristoforo Colombo, proprio nella Capitale, sarebbe stato immediatamente evacuato.
In Aggiornamento
A segnalare la presenza dell’ordigno, nella sede del quotidiano “La Repubblica” sarebbe stata una telefonata anonima. Le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco hanno messo in atto l’evacuazione del palazzo. Gli artificieri hanno fatto subito uscire d’urgenza i giornalisti e i dipendenti che ora si trovano in salvo fuori dall’edificio.
La notizia
“Il sito di Repubblica ha dovuto momentaneamente sospendere gli aggiornamenti a causa di un allarme bomba nella redazione di Roma. Il palazzo è stato evacuato. Vi terremo aggiornati”, questo il tweet pubblicato sui canali social della testata giornalistica con sede nella Capitale.
Fortunatamente – come si apprende dal sito web – si è trattato soltanto di un momento di paura per tutti i giornalisti presenti all’interno della sede, costretti ad evacuare l’edificio. Si apprende che l’allarme è rientrato da diversi minuti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neuer, il Bayern apre alla cessione: sul tedesco c’è la Juventus