La Repubblica, allarme bomba: sospesi gli aggiornamenti del sito

Cronaca La Repubblica, allarme bomba: sospesi gli aggiornamenti del sito

Alla Repubblica una segnalazione anonima di una bomba. Sul posto, le forze dell’ordine hanno evacuato il palazzo: l’allarme è da poco rientrato

La redazione della “Repubblica” poco tempo fa ha comunicato una notizia inaspettata.

- Advertisement -

Si apprende, infatti, che il sito del quotidiano ha momentaneamente sospeso gli aggiornamenti a causa di un allarme bomba proprio nella sede di Roma. Il palazzo, sito in Via Cristoforo Colombo, proprio nella Capitale, sarebbe stato immediatamente evacuato.

In Aggiornamento

A segnalare la presenza dell’ordigno, nella sede del quotidiano “La Repubblica” sarebbe stata una telefonata anonima. Le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco hanno messo in atto l’evacuazione del palazzo. Gli artificieri hanno fatto subito uscire d’urgenza i giornalisti e i dipendenti che ora si trovano in salvo fuori dall’edificio.

La notizia

- Advertisement -

Il sito di Repubblica ha dovuto momentaneamente sospendere gli aggiornamenti a causa di un allarme bomba nella redazione di Roma. Il palazzo è stato evacuato. Vi terremo aggiornati”, questo il tweet pubblicato sui canali social della testata giornalistica con sede nella Capitale.

Fortunatamente – come si apprende dal sito web – si è trattato soltanto di un momento di paura per tutti i giornalisti presenti all’interno della sede, costretti ad evacuare l’edificio. Si apprende che l’allarme è rientrato da diversi minuti.

- Advertisement -
Lella Ventura
Lella Ventura
Sono Raffaella e sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno. Concluso il mio percorso mi sono resa conto che in realtà la mia vera passione era nascosta dentro di me. Tutte le cose che non hanno anima mi annoiano e mi nutro di emozioni che spero di riuscire a trasmettere in ogni modo. Vorrei diventare una giornalista perchè sono una sognatrice che ancora ci spera di liberare quei sogni che soffocano nel cassetto.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 15:27 15:27