17 Gennaio 2020 - 11:38

La Roma valuta Borna Sosa: lo Stoccarda non fa sconti

Petrachi, davies, lautaro

La Roma è alla ricerca di un terzino sinistro da affiancare a Kolarov: piace Borna Sosa, ma lo Stoccarda non è intenzionato a fare sconti

La Roma valuta un terzino sinistro per il dopo Spinazzola, destinato all’Inter: il nome in cima alla lista è quello di Borna Sosa, calciatore dello Stoccarda. Il club tedesco non vuole fare sconti e spara alto con una richiesta di dieci milioni di euro. I giallorossi non vorrebbero andare oltre i cinque milioni, visto che il calciatore sarebbe disposto a farsi subito le valigie.

Fonseca ha attualmente a disposizione Kolarov e Florenzi, come titolari sulle due fasce difensive. Come alternative figurano Santon e Bruno Peres che non danno molte garanzie, soprattutto il brasiliano che deve ancora ritrovare il passo per scendere in campo da protagonista.

La Roma sta valutando anche altri calciatori ed in particolare  Dīmītrīs Giannoulīs, terzino sinistro del Paok Salonicco con una clausola di risoluzione attorno ai 10 milioni di euro. Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un interesse del Manchester City sul calciatore.

Tutti nomi che non sono di prima fascia, vista anche la difficoltà nel chiudere i contratti nel mese di gennaio. Nelle prossime settimane Petrachi approfondirà i rapporti, con la speranza di non restare scoperti nel reparto.