25 Ottobre 2019 - 12:13

La Roma valuta due svincolati: Rodwell sfida Buchel

Rodwell

La Roma, vista l’infermeria piena, valuta l’acquisto di due svincolati: Rodwell e Buchel sia allenano a Trigoria per convincere Fonseca

La Roma valuta un possibile rinforzo per completare la rosa, visto l’enorme numero di infortuni. La società ha permesso a Rodwell e Buchel di allenarsi con la squadra, per valutare la loro condizione fisica nel rettangolo di gioco. Ieri i due calciatori hanno svolto anche i test medici di rito, per non andare incontro a nessun problema.

Adesso la palla passa allo staff, che deve decidere se dare fiducia ad entrambi oppure solo ad uno dei due. Rodwell vanta un passato al Manchester City, mentre l’ex Empoli conosce meglio la Serie A e spenderebbe meno tempo per adattarsi.

La Roma ha bisogno di un centrocampista, visto che soltanto Veretout non può fare miracoli nella mediana giallorossa. Cristante e Pellegrini ne avranno per le lunghe e anche Diawara non promette nulla di buono. Entrambi hanno diverse carte da giocare e il pendolo oscilla da entrambi i lati.

Nelle prossime ore ci saranno delle novità in merito, con la Roma che vuole mettere una pezza ai numerosi problemi, sperando che i posti in infermeria siano tutti occupati e che non ci sia bisogno di aggiungerne altri.