21 Ottobre 2019 - 13:12

Roma, cresce la lista degli infortunati: le condizioni di Kalinic e Cristante

Roma

La Roma continua a perdere giocatori: preoccupano le condizioni di Kalinic e Cristante. Il bollettino medico dell’esito degli esami

Le brutte notizie in casa Roma continuano a non finire. La lista degli infortunati cresce a dismisura e gli ultimi a visitare l’infermeria sono stai Kalinic e Cristante. L’esito degli esami non ha prodotto nulla di buono, entrambi problemi gravi e non risolvibili nell’immediato.

“Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore”.

Una bruttissima notizia per Fonseca, che dovrà fare a meno del centrocampista per circa tre mesi. La mediana giallorossa perde così un altro uomo importante dopo Pellegrini. Non arrivano buone notizie neanche dall’esito degli esami di Kalinic. L’attaccante ha riportato una frattura alla testa del perone.

Il rientro di Dzeko non dovrebbe far pesare molto l’assenza del croato, che ha già iniziato le terapie di recupero. Il problema degli infortuni continua a pesare sul cammino della Roma, che non riesce a fare mai affidamento su tutto l’undici titolare. Adesso spetterà ai sostituti non far emergere molte differenze, un compito molto importante soprattutto per i centrocampisti.