La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante diventa una Serie TV
L’ultimo romanzo di Elena Ferrante, La vita bugiarda degli adulti, diventerà presto una serie TV. Ad annunciarlo è Netflix
Una grandissima novità per i fan di Elena Ferrante, il suo ultimo romanzo La vita bugiarda degli adulti diventerà una serie tv.
Ad annunciare questa novità è stato il profilo ufficiale di Netflix che, probabilmente, vedendo il successo della serie L’Amica Geniale prodotta dalla Rai e sempre frutto dei romanzi della Ferrante, vuole lavorare con l’ultimo progetto della scrittrice.
Nel trailer non ci sono gli attori che compariranno nella serie ma solamente alcune frasi tratte dal romanzo che presentano parzialmente la protagonista e cosa accadrà.
Trama Romanzo
Giovanna è una giovane adolescente che inizia a combattere con i primi problemi dei suoi anni: aspetto fisico, nuovi amori, amicizie storiche e nuove. Ma soprattutto, Giovanna combatte contro la figura di sua zia, una parente mai vista che però il padre in una conversazione segreta con la madre, ha detto essere uguale a lei.
Giovanna, attraverso la conoscenza di questa zia, conoscerà la vera storia della sua famiglia e inizierà ad interrogarsi se i cattivi della sua storia siano veramente i parenti del padre o i suoi stessi genitori.
A fare da contorno a tutto questo, l’amore per un ragazzo più grande e più colto che l’accompagnerà nella scoperta di se e di questi nuovi sentimenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Bonaccini pronto a riaprire dopo incontro con Governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualcomm Snapdragon 768G sul nuovo Redmi K30 5G Extreme Edition