La Vita in diretta, gaffe di Lorella Cuccarini sul finale
Sul finale della puntata di ieri de “La Vita in diretta” la conduttrice Lorella Cuccarini ha dato erroneamente la notizia della paternità di Luca Argentero
Tra i programmi che in questo periodo ci tengono costantemente aggiornati sull’emergenza Coronavirus c’è “La Vita in diretta”. Il programma di Raiuno condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini si è addirittura sdoppiato, andando in onda dalle 14.10 alle 15.40 e dalle 16.50 alle 18.30.
Con tante ore di diretta da mandare avanti, accusare un pò di stanchezza è normale ed essa spesso si traduce in errori del tutto innocui e perdonabili: ieri sera, per esempio, in chiusura di puntata, è capitato che Lorella Cuccarini annunciasse erroneamente la paternità dell’attore Luca Argentero ma la prima figlia dell’attore non è ancora nata: il lieto evento è infatti previsto per Maggio.
Attualmente Argentero, protagonista della fiction Rai “Doc-Nelle tue Mani”, sta attualmente trascorrendo la quarantena presso la sua tenuta di campagna insieme a Cristina Marino, sua compagna dal 2015.
Le rotondità della donna, ci fanno supporre che il parto sia imminente: per Luca Argentero, lanciato dalla terza edizione del “Grande Fratello” si tratta della prima figlia. L’attore è già stato sposato, con la collega Miryam Catania, con la quale sussistono buoni rapporti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eurobond, i partiti si dividono. Lega e Forza Italia votano no