La vita in diretta
Immagine tratta da Rai Play

Sette positivi nello studio a Roma dove vanno in onda “La vita in diretta” e “Oggi è un altro giorno”. Rischio sospensione?

L’emergenza sanitaria che ci ha colpiti continua ad allarmare i palinsesti Rai. L’aumento dei contagi da coronavirus ha fatto riscontrare nelle ultime ore nuovi casi di positività nello studio a Roma di Via Teulada. In questo studio vanno in onda i programmi del pomeriggio di Rai 1 come “La vita in diretta” e “Oggi è un altro giorno“.

Potrebbe interessarti:

Secondo alcune indiscrezioni fornite da Dagospia, sarebbero ben sette, tra collaboratori e tecnici di studio, le persone risultate positive al coronavirus. Al momento pare che non ci siano variazioni di palinsesto per la giornata odierna, infatti, “la task force Rai sta cercando di capire se dare il via libera alla messa in onda dei programmi o sospendere le attività dello studio e mettere tutti in quarantena“.

Negli studi di Rai1 è capitata la stessa sorte qualche tempo fa, infatti, come ricorderete, ci fu un caso positivo nello staff di “Io e Te” di Pierluigi Diaco, e per evitare la diffusione del virus la trasmissione saltò completamente. La stessa sorte toccherà a “La vita in diretta” e “Oggi è un altro giorno”?

 

Letture Consigliate