Home Prima Pagina La Vita in Diretta: Tiberio Timperi esordisce al posto di Liorni

La Vita in Diretta: Tiberio Timperi esordisce al posto di Liorni

Parte oggi la nuova stagione de “La Vita in diretta”. Il contenitore pomeridiano di Rai Uno presenta una novità: Tiberio Timperi al posto di Marco Liorni

- Advertisement -

Mentre scriviamo, su Rai Uno sta andando in onda la prima puntata della nuova stagione de “La Vita in Diretta“, il contenitore pomeridiano di Viale Mazzini. Il programma, per questa edizione, presenta una novità: Tiberio Timperi è subentrato a Marco Liorni nella conduzione. Confermatissima, invece, Francesca Fialdini.

L’esordio di Timperi a “La Vita in Diretta”: il saluto a Sposini e Liorni

- Advertisement -

L‘anteprima de “La Vita in Diretta” oggi si è tinta di Amarcord: dopo i saluti iniziali, infatti, è stato mostrato un filmato che ripercorre la storia quasi trentennale del contenitore, con tutti i conduttori che vi si sono avvicendati: da Alda D’Eusanio a Michele Cucuzza, passando per Lamberto Sposini, in coppia con Mara Venier, e Marco Liorni.

Proprio al suo predecessore si rivolge il primo pensiero di Tiberio Timperi che poi lancia un appello ai telespettatori orfani di Liorni:

Ritroverete marco dal 15 settembre con il programma italia si

Un pensiero anche per Lamberto Sposini, ormai lontano dai riflettori dal 2011, quando un ictus lo colpì proprio mentre si stava preparando per andare in onda con uno speciale dedicato al Royal Wedding di William e Kate.

Come eravamo?

L’operazione nostalgia coinvolge anche i due conduttori: così, vediamo prima un rvm che ripercorre i 22 anni di carriera di TimperiVedendomi in alcuni contesti mi odio da solo”scherzerà poi lui, e poi un omaggio alla carriera fulminea della Fialdini: uno dei momenti da ricordare, è sicuramente la telefonata del Papa ricevuta da lei e Franco di Mare durante una puntata di Uno Mattina.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si ritrovano a condividere la conduzione di un programma televisivo dopo l’esperienza del 2013 con il programma del weekend Uno Mattina in Famiglia.

La Vita In diretta, il format

Formula che vince non si cambia: anche quest’anno il programma sarà un contenitore di cronaca, fatti di costume, gossip e interviste esclusive. La Rai gioca tutte le sue carte per provare a battere, in termini di Auditel, l’agguerritissima concorrenza di Barbara D’Urso.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 01:20 01:20