La WWE piange Ashley Massaro: ancora poco chiare le circostanze

Ashley Massaro
Foto: canale YouTube WWE

Ashley Massaro, ex diva delle WWE e modella Playboy, è stata trovata senza vita presso la sua abitazione: circostanze da chiarire

Ashley Massaro, ex diva della WWE ed ex modella Playboy, è passata a miglior vita nelle ultime ventiquattro ore. L’atleta è stata ritrovata priva di sensi presso la sua abitazione. La sua scomparsa, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuta giovedì. Si stanno analizzando le circostanze, anche se la polizia di New York, avrebbe scartato quasi del tutto l’ipotesi di omicidio.

La prima ipotesi di decesso è stata il suicidio, ma non si può dare per certa. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti direttamente dall’America. Lottò fino al luglio del 2008, dando spettacolo con la sua bellezza. Ashley, nelle ultime interviste, aveva dichiarato di essere pronta al rientro in WWE e fare qualche comparsa con le nuove stelle del mondo femminile del Wrestling.

Nel 2007 comparse sulla copertina di Playboy, prima del suo ultimo anno nel roster più seguito del mondo

Tra l’altro era molto stimata tra le colleghe, che l’hanno spesso omaggiata e non credo mancheranno nel farlo anche in questo momento delicato. Tra le tante, emerge il volto più importante della federazione, Trish Stratus, che certamente non sta vivendo una bella giornata.