Lady Gaga e Ariana Grande “rinascono” con Rain On Me



Lady Gaga e Ariana Grande - Rain on me
Screen da Youtube

“Rain on me” è il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande. Una collaborazione che celebra la “rinascita” delle due star internazionali. Sapete perché il brano è stato pubblicato proprio il 22 maggio?

Due star della musica internazionale si sono unite e hanno dato vita al brano “Rain On Me“. Di chi stiamo parlando? Si tratta di un’inedita collaborazione tanto attesa tra Lady Gaga e Ariana Grande che ha fatto esplodere il web. In ventiquattro ore il video ha ottenuto oltre 20 milioni di visualizzazioni.

Rain On Me è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga dal titolo “Chromatica“. L’uscita del disco era originariamente prevista per il 10 aprile 2020, ma a causa della pandemia è stata posticipata al 29 maggio 2020. Alla produzione del nuovo album hanno partecipato BloodPop, BURNS, Axwell e Tchami. I temi toccati dalla regina del pop internazionale ruotano attorno alla salute mentale, alla guarigione e alla ricerca della felicità attraverso le difficoltà, infatti Lady Gaga ha dichiarato di aver smesso di fumare e di aver pensato di voler rinunciare anche all’alcool.

Nel video ufficiale di “Rain on me“, Lady Gaga e Ariana Grande hanno regalato al pubblico outfit iconici e coreografie sotto una pioggia battente che però non ferma la loro voglia di rinascita. L’attrice di “A star is born” aveva svelato che stava lavorando insieme ad un’amica che aveva vissuto un grande trauma sotto gli occhi del pubblico. Stiamo parlando di Ariana Grande e facciamo allusione all’attentato di Manchester del 22 maggio 2017, proprio al termine di un concerto del suo tour. Non a caso il brano è stato pubblicato proprio il 22 maggio.

 

Leggi anche