Lady Gaga e Ariana Grande “rinascono” con Rain On Me

“Rain on me” è il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande. Una collaborazione che celebra la “rinascita” delle due star internazionali. Sapete perché il brano è stato pubblicato proprio il 22 maggio?

Due star della musica internazionale si sono unite e hanno dato vita al brano “Rain On Me“. Di chi stiamo parlando? Si tratta di un’inedita collaborazione tanto attesa tra Lady Gaga e Ariana Grande che ha fatto esplodere il web. In ventiquattro ore il video ha ottenuto oltre 20 milioni di visualizzazioni.

Advertising
Advertising

Rain On Me è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga dal titolo “Chromatica“. L’uscita del disco era originariamente prevista per il 10 aprile 2020, ma a causa della pandemia è stata posticipata al 29 maggio 2020. Alla produzione del nuovo album hanno partecipato BloodPop, BURNS, Axwell e Tchami. I temi toccati dalla regina del pop internazionale ruotano attorno alla salute mentale, alla guarigione e alla ricerca della felicità attraverso le difficoltà, infatti Lady Gaga ha dichiarato di aver smesso di fumare e di aver pensato di voler rinunciare anche all’alcool.

Nel video ufficiale di “Rain on me“, Lady Gaga e Ariana Grande hanno regalato al pubblico outfit iconici e coreografie sotto una pioggia battente che però non ferma la loro voglia di rinascita. L’attrice di “A star is born” aveva svelato che stava lavorando insieme ad un’amica che aveva vissuto un grande trauma sotto gli occhi del pubblico. Stiamo parlando di Ariana Grande e facciamo allusione all’attentato di Manchester del 22 maggio 2017, proprio al termine di un concerto del suo tour. Non a caso il brano è stato pubblicato proprio il 22 maggio.

Advertising
Advertising

 

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

3 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

3 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

4 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

4 ore ago