La sensazione che sul set di “A Star is Born” Bradley Cooper e Lady Gaga si siano (artisticamente) amati è lampante specie dopo l’esibizione di ieri sera sul palco del Dolby Theatre sulle note di “Shallow” che ha fruttato alla coppia il Premio Oscar alla Miglior Canzone Originale.
Lady Gaga, da poco tornata single dopo la rottura “senza drammi” con Christian Carino, si commuove nell’accettare quello che è forse al momento il premio più importante della sua carriera di popstar e icona di comunicazione.
Il suo primo ringraziamento va al regista e co-protagonista Bradley Cooper: “Non avrei mai potuto cantare questa canzone senza di te”.
Poi si rivolge direttamente ai telespettatori seduti sul divano di casa: “Questo” dice stringendo ancora incredula l’Oscar, “E’ il frutto di un duro lavoro. Se avete un sogno, seguitelo”-
“Il segreto del successo” conclude “risiede nel numero di volte in cui sei in grado di rialzarti dopo un no”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…