E’ finita tra Lady Gaga e Christian Carino: “Nessun dramma”

lady gaga
Lady Gaga Instagram

La relazione tra Lady Gaga e Christian Carino è giunta al capolinea. Lo conferma, al magazine People, una fonte vicina alla coppia

Lady Gaga e il suo fidanzato Christian Carino si sono lasciati. Lo conferma una fonte vicina alla coppia al magazine People: “Niente dammi, se le relazioni non funzionano finiscono”.

L’ipotesi di una rottura si era fatta più stringente quando, lo scorso 10 Febbraio Gaga non solo non indossava l’anello di fidanzamento alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards ma, soprattutto, non ha ringraziato Carino nel suo discorso post-premiazione della canzone Shallow.

Nel giorno di San Valentino, poi, nessuna dedica al suo Christian da parte di Lady Gaga: solo una foto su Instagram in cui la popstar mostra ai suoi follower il suo nuovo tatuaggio: una rosa sulla spina dorsale, in ricordo della sua esperienza sul set di “A Star is Born”.

Gaga e Carino si erano conosciuti due anni fa ad un concerto dei Kings of Leon: all’epoca la cantante di “Poker Face” e “Alejandro” usciva dalla relazione quinquennale con Taylor Kinney, e di Christian, dal quale la dividono 17 anni di differenza, diceva: “Non mi aspettavo di trovare l’amore subito. Christian è una gran persona che, soprattutto, capisce il mio lavoro”.