Lady Gaga potrebbe vestire i panni di Cleopatra in un film molto importante
Lady Gaga è pronta a indossare i panni della regina più nota d’Egitto, Cleopatra. Il film sarà realizzato con budget molto alto
Stando a quanto riportato da The Daily Star, la Sony starebbe lavorando ad un biopic sulla nota regina Cleopatra e Lady Gaga si dice pronta ad interpretare il ruolo. Oltre a Lady Gaga è stata presa in considerazione anche per la parte di Angelina Jolie.
Fino a qualche settimana fa, era quasi certo che il ruolo sarebbe stato assegnato alla Jolie; da qualche giorno però si vocifera che i produttori Sony siano ancora troppo indecisi, tanto da chiedere a entrambe di fare un provino. Una cosa davvero insolita in situazioni simili. Ma a cosa sarà dovuta questa indecisione? Fatto sta che il budget messo a disposizione è davvero alto e Lady Gaga ha dimostrato negli ultimi mesi di avere un certo talento. Non ha vinto il Golden Globe la scorsa settimana, ma qualcuno la dà già tra le favorite agli Oscar.
Una fonte avrebbe così parlato della situazione: “Cleopatra era conosciuta come la Regina del Nilo e Elizabeth Taylor diventò la regina di Hollywood grazie alla versione cinematografica del film del 1963. Ci sono tutte le ragioni per pensare che chiunque delle due riuscirà a conquistare il ruolo, avrà una grossa opportunità, proprio come quella della Taylor. All’epoca era un ‘dramma storico epico’, ma la nuova Cleopatra della Sony è stata descritta diversamente dai produttori. Sarà un un thriller politico, sporco e sanguinario, raccontato da una prospettiva femminista. Gaga e Angelina sono così vicine ad ottenere la parte che entrambe dovranno fare un provino, una cosa piuttosto rara per delle star come loro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO