L’Allieva 2: andranno in onda stasera alle 21:10 due nuovi episodi della fiction di Rai 1 con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
La giovane Alice nella scorsa puntata, sembrava aver riconquistato l’amore del suo CC, dopo un caso particolarmente delicato al quale hanno lavorato insieme. Alice si è anche allontanata da Sergio Einardi, il nuovo Pm che sembrava averla conquistata. Tra lui e Conforti però, ci stati dei trascorsi non solo lavorativi, ma anche personali e tra i due non c’è molto feeling. Venuta a conoscenza del loro passato, si è convinta che Einardi volesse solo vendicarsi di Claudio e ha così deciso di non cedere alle sue avances.
A turbare nuovamente Alice, ci sarà il ritorno in città di Arthur, in occasione del matrimonio del padre.
In questo primo episodio Alice sembrerà tornata alla serenità, con Claudio al suo fianco che la sostiene. I due intanto verranno chiamati per indagare sul caso di un giovane studente americano che dedicava la sua vita all’aiuto dei senzatetto, trovato morto. Proprio durante le indagini, Sergio si avvicinerà di nuovo alla giovane dottoressa, confermandole i suoi sentimenti. Senza dargli possibilità, Alice confermerà il suo amore per Claudio. Ma questa serenità durerà ancora per poco: in città in occasione del matrimonio del padre tornerà Arthur, che la confonderà nuovamente. Nel frattempo a rendere la situazione ancora più difficile, sarà la gelosia di Claudio.
In questo episodio invece, Alice sarà impegnata in un sopralluogo particolare: un’oboista è morta a causa di un malore, ma la dottoressa sarà chiamata per stabilire se la donna è morta per cause naturali o per un malore. Durante le sue indagini nella sala registrazione, dove la donna è deceduta, inizierà a pensare alle conseguenze che sentimenti come l’invidia e la gelosia possono avere nei rapporti umani. Intanto in Istituto, sarà annunciato il vincitore della borsa di studio a Baltimora.
Per rivedere tutti gli episodi precedenti de L’Allieva clicca qui.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…