L’Amica Geniale: in primavera l’avvio alle riprese della terza stagione
L’Amica Geniale: la terza stagione ci sarà e in primavera inizieranno le riprese a partire dal romanzo “Storia di chi fugge e di chi resta”
L’Amica Geniale: si concluderà tra poche ore la seconda stagione dell’amata fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Ciò che sembrerebbe certo però è che le riprese della terza stagione inizieranno già in questa primavera. Il romanzo da cui verranno tratte le nuove puntate è “Storia di chi fugge e di chi resta”, edito nel 2013.
Dopo le prime tre puntate le due protagoniste, diventate ormai adulte non avranno più il volto di Gaia Girace e Margherita Mazzucco, che a loro volta erano sopraggiunte alle due attrici più piccole che le avevano interpretate nei primi episodi della prima stagione. Gaia Girace intanto si augura che chi prenderà il suo posto: “la ami almeno un centesimo di quanto la amo io”.
Nel frattempo quindi dovranno anche iniziare le ricerche per individuare due attrici simili, almeno nei colori, alle due protagoniste attuali. Mentre per Lila non si sa ancora nulla, per Elena qualche indiscrezioni c’è. Potrebbe infatti prendere il suo posto Alba Rohrwacher, sorella di Alice e compagna del regista Saverio Costanzo. L’attrice attualmente è la voce narrante di Elena adulta, che ci accompagna dalla prima stagione. Elena adulta inoltre è già apparsa nella prima puntata e aveva il volto di Elisabetta De Palo. Chi tra le due prenderà il posto della Mazzucco.
Non ci resta quindi che attendere, per scoprire non solo chi sarà il volto di Lila e il volto di Lenù ne la terza stagione de l’Amica Geniale, ma anche cosa succederà alle due protagoniste nel corso degli anni ’70.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO