Lana Del Rey: nuovo album in arrivo, ecco tutti i dettagli



lana del rey

La notizia che tutti i fan di Lana Del Rey stavano aspettando. La cantante attraverso un post su Instagram ha annunciato l’arrivo del nuovo album che vedrà la luce a settembre. Ecco tutti i dettagli

A sorpresa l’artista americana Lana Del Rey ha annunciato, attraverso un post su Instagram, l’arrivo di un nuovo album di inediti. A distanza di un anno dal suo ultimo disco “Norman Fucking Rockwell!“, definito dalla critica come “il miglior progetto mai realizzato da Lana Del Rey“, la cantante ha svelato numerosi dettagli sul nuovo album, scopriamoli insieme.

Già ad agosto dello scorso anno, l’artista aveva confermato di aver scritto diverse canzoni e aveva anche dichiarato che il nuovo disco sarebbe uscito entro i prossimi 12-13 mesi. Promessa mantenuta, infatti, il nuovo album vedrà la luce il 5 settembre 2020 e si chiamerà “White Hot Forever“.

La cantante americana sta anche per pubblicare un album una raccolta di poesie con diversi brani brevi dal titolo “Violent Bent Backwards Over the Grass” con le musiche di Jack Antonoff

Lana Del Rey sarebbe dovuta volare in Italia per cantare nella magica location dell’Arena di Verona. Il concerto, previsto il 9 giugno 2020, è stato annullato in seguito all’emergenza Coronavirus. Purtroppo non ci sarà un recupero della data nel 2021, come annunciato direttamente dalla pagina Facebook di Live Nation. Coloro che hanno acquistato i biglietti per Verona potranno richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 19 giugno 2020.

Leggi anche