TV e Intrattenimento

L’anno che verrà, chi saranno gli ospiti della serata condotta d Amadeus e Nino Frassica?

Annunciati gli ospiti de l’Anno che verrà, quest’anno condotto da Amadeus e Nino Frassica. Ecco i nomi degli altri partecipanti

Grandi progetti per salutare quest’ultimo anno, che sembra finalmente essere giunto al termine. Si vedranno non pochi sorrisi a salutare il 2020, augurandosi che l’anno venturo porti un po’ di quella gioia e tranquillità tanto agognate negli ultimi 10 mesi. In preparazione anche la tradizionale trasmissione di Ra1 L’anno che verrà, in onda la notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio. A condurre il veterano Amadeus, quest’anno affiancato dalla spalla comica Nino Frassica.

Advertising
Advertising

Invitabile che alcune decisioni sull’organizzazione della serata siano state prese in funzione delle restrizioni anti-virus. Per la location, la prima scelta cadeva infatti sulle acciaierie di Terni, a cui la trasmissione ha dovuto rinunciare a causa dell’emergenza sanitaria. Si è optato quindi per gli studi Frizzi di Roma; ridotto anche il numero degli ospiti di quest’anno.

Tra i nomi già noti dei cantanti che parteciperanno a L’anno che verrà figura l’icona della musica leggera Gianni Morandi, che sarà protagonista di tanti momenti musicali sparsi nel corso della serata. Fra gli altri ospiti che celebreranno la vigilia di Capodanno su Rai 1 anche Piero Pelù, Arisa, attualmente insegnante di canto ad Amici. Ancora alcuni grandi della musica italiana: gli intramontabili Ricchi e poveri, seguiti da Umberto Tozzi. Una nota di modernità verrà portata dai cantanti Rocco Hunt, J-Ax ed Annalisa.

Una serata memorabile (come ogni anno), all’insegna della musica e della comicità, portata da entrambi i coduttuori di questa edizione. L’anno che verrà andrà in onda subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella agli italiani, volto a salutare insieme il 2020 ed accogliere con occhi più speranzosi l’anno venturo.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

5 ore ago