Foto: YouTube
L’Arsenal si dimostra ancora una volta attenta al settore giovanile. I Gunners sono scesi in campo, nel corso della gara di Europa League, con una formazione piena di giovani. Tra questi spicca il classe 2001 Gabriel Martinelli. Il brasiliano ha stregato i tifosi con una doppietta e ha ripagato la fiducia di Emery. Aubameyang lo ha già designato come suo erede, un onore per il giovane attaccante.
Martinelli ha sancito anche un nuovo record: è diventato il più giovane calciatore dell’Arsenal, 18 anni e 107 giorni, ad aver siglato una doppietta in Europa. Il ragazzo ha mostrato una grande affinità con il gol, come mostra la doppietta realizzata contro il Nottingham Forest nell’ultima partita giocata con la prima squadra.
Un impatto di grande personalità, da parte di un calciatore molto timido, come dimostrano le sue ultime uscite, nelle quali ha dichiarato di sentirsi in soggezione nel condividere lo spogliatoio con persone che vedeva solo in tv.
Buone notizie anche per il Brasile, che continua a coltivare talenti. Adesso spetterà ad Emery farlo crescere in maniera graduale e mantenere la sua genuinità, senza fargli montare la testa. Le premesse sono buone, nel frattempo il suo nome rimbomba nello stadio.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…