Da regina dei draghi ad eroina romantica del Natale: smessi i panni di Daenerys Targarien nella colossale serie tv “Il Trono di Spade”, Emilia Clarke torna da protagonista sul grande schermo nella commedia natalizia “Last Christmas” nelle sale italiane con Universal Pictures da domani, giovedì 19 Dicembre 2019.
Nel film, ispirato sin dal titolo alla celeberrima canzone di George Michael, la Clarke interpreta Kate, una ragazza che lavora come elfo in un negozio che vende oggetti di Natale tutto l’anno.
La sua routine subisce una notevole scossa quando incontra Tom (Henry Golding): il ragazzo, tuttavia, sembra troppo perfetto per riuscire a vincere le resistenze e le barriere che Kate si è costruita negli anni. Ma l’atmosfera natalizia che piano piano si impadronirà di Londra aiuterà i due ragazzi a convergere verso il lieto fine che entrambi meritano, avversità e continui colpi di scena permettendo.
Nel cast artistico di “Last Christmas” diretto da Paul Feig figurano anche: Emma Thompson – che firma anche la sceneggiatura con Bryony Kimmings – e Michelle Yeoh.
Il film si arricchisce di magia anche grazie ad alcuni brani inediti di George Michael.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…