L’Atletico Madrid vuole colmare l’assenza dei gol: obiettivi Piatek e Belotti

Andrea Belotti e Kryzstof Piatek sono nel mirino dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone già per il mercato di gennaio: i Colchoneros sono “a corto” di gol

La stagione dell’Atletico Madrid non riesce a spiccare il volo in Liga, così come in Champions League: il Cholo Simeone deve fare a meno di Diego Costa per 3 mesi e pertanto sta guardando a due attaccanti della Serie A per rimediare: Andrea Belotti e Kryzstof Piatek.

Advertising
Advertising

Secondo quanto riporta AS, il tecnico dei Colchoneros starebbe pensando ai due attaccanti della Serie A ma non solo: nel mirino ci sono anche Rodrigo del Valencia ed Edinson Cavani del Paris Saint Germain. Il primo è in cima alla lista dei desideri, visto che era stato già puntato in estate, ma l’affare saltato tra Correa ed il Milan ha fatto cambiare le strategie dell’Atletico.

El Matador, invece, è in scadenza di contratto con il club parigino e potrebbe essere un’opzione più per giugno che per il mercato invernale in arrivo. Poi, ci sarebbero le piste Belotti e Piatek: per il primo, il Torino spara alto (l’Atletico Madrid offre massimo 35 milioni) mentre per il polacco bisogna valutare se il Milan è seriamente intenzionato a cederlo, per far posto magari a Zlatan Ibrahimovic.

Al momento, tutte ipotesi ma non da mettere nel dimenticatoio: Simeone vuole risolvere il problema del gol e spera in qualche grande colpo.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

37 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

50 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

57 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago