L’Atletico Madrid vuole colmare l’assenza dei gol: obiettivi Piatek e Belotti



Belotti, Atletico Madrid
Foto: Facebook Torino Football Club

Andrea Belotti e Kryzstof Piatek sono nel mirino dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone già per il mercato di gennaio: i Colchoneros sono “a corto” di gol

La stagione dell’Atletico Madrid non riesce a spiccare il volo in Liga, così come in Champions League: il Cholo Simeone deve fare a meno di Diego Costa per 3 mesi e pertanto sta guardando a due attaccanti della Serie A per rimediare: Andrea Belotti e Kryzstof Piatek.

Secondo quanto riporta AS, il tecnico dei Colchoneros starebbe pensando ai due attaccanti della Serie A ma non solo: nel mirino ci sono anche Rodrigo del Valencia ed Edinson Cavani del Paris Saint Germain. Il primo è in cima alla lista dei desideri, visto che era stato già puntato in estate, ma l’affare saltato tra Correa ed il Milan ha fatto cambiare le strategie dell’Atletico.

El Matador, invece, è in scadenza di contratto con il club parigino e potrebbe essere un’opzione più per giugno che per il mercato invernale in arrivo. Poi, ci sarebbero le piste Belotti e Piatek: per il primo, il Torino spara alto (l’Atletico Madrid offre massimo 35 milioni) mentre per il polacco bisogna valutare se il Milan è seriamente intenzionato a cederlo, per far posto magari a Zlatan Ibrahimovic.

Al momento, tutte ipotesi ma non da mettere nel dimenticatoio: Simeone vuole risolvere il problema del gol e spera in qualche grande colpo.

Leggi anche