Immagine dal profilo Instagram di Laura Chiatti
E’ stata accolta con grande entusiasmo la prima puntata del nuovo programma di Rai Uno, “20 anni che siamo italiani”, dove Laura Chiatti si è resa protagonista di una divertente gag con Vanessa Incontrada.
L’attrice, in duetto con Gigi D’Alessio sulle note di “Besame mucho“, ha provocato la gelosia della bella conduttrice spagnola a cui la canzone era dedicata. Lo sketch si è protratto a lungo, perché Vanessa ha interrotto Laura molto spesso per correggerle la pronuncia. Il cantante napoletano, ad un certo punto, ha finto di irritarsi e di lasciare lo studio insieme a Laura Chiatti, poi stretta in un abbraccio da Vanessa Incontrada.
“Gli unici modi per fuggire dalla vita sono la pazzia e l’ironia“, ha scritto la moglie di Marco Bocci sui social, postando un selfie con Morgan che ha conquistato migliaia di like da parte dei followers.
Su Instagram, piovono complimenti dopo il debutto del programma televisivo. I risultati parlano chiaro: lo show ha vinto la serata degli ascolti del venerdì con 3.886.000 telespettatori e 19.3% di share, battendo la nuova serie di Canale 5 “Il processo”che ha registrato, invece, il 10.2% di share.
Si legge: “Molto bello il quartetto che suona il piano, davvero notevole!”; “Un ottimo programma allegro, pieno di artisti e con tanta buona musica!”; “Bellissima serata, bravissimi Gigi e Vanessa, finalmente un programma bello“.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…
Nella serata dell’11 maggio u.s., le Volanti della Questura di Salerno sono intervenute in seguito…