Laura Chiatti e il messaggio d’amore per il figlio Enea sui social

Gossip ZON Laura Chiatti e il messaggio d'amore per il figlio Enea sui social

Laura Chiatti ha dedicato un dolce messaggio sui social al figlioletto Enea per il suo compleanno: “Sei la parte migliore di me

Laura Chiatti, nota bellissima attrice italiana, ha mostrato sui social il suo profondo amore per il piccolo Enea, figlio avuto dall’attore Marco Bocci. In occasione del suo compleanno ha scritto: Spero di poter essere per te ciò che la mia mamma è per me. Sei la parte migliore di me mio amato Enea. Che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza, il bene, l’onestà a vincere su tutto. Buon compleanno amore mio. Ti amo. Tua mamma”.

- Advertisement -

Il piccolo Enea è il primogenito della bellissima coppia, che si è sposata lo scorso 5 luglio 2014. Durante il ricevimento Laura ha annunciato di essere incinta e a gennaio 2015 sono diventati genitori.

- Advertisement -

Nel gennaio 2016 hanno avuto un secondo figlio, Pablo. La storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci, sembra perciò andare davvero bene, come confermano anche loro stessi sui social.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 07:42 07:42