Laura Pausini, hackerato il suo profilo Instagram



laura pausini
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Brutto risveglio per la cantante Laura Pausini. Il suo profilo Instagram è stato hackerato e modificato. Ecco cosa è successo

Il profilo Instagram di Laura Pausini è stato hackerato. La cantante ha avuto un brutto risveglio dato che il suo social ora, è utilizzato per altri scopi rispetto a quelli di promuovere la sua musica e aggiornare i fan della sua vita privata.

Adesso, il profilo della Pausini, è utilizzato per la promozione e la falsa vendita di prodotti tecnologici, sicuramente una bufala creata per imbrogliare chi non si rende conto che a promuovere quei prodotti non è la cantante ma terze persone.

Non solo vengono postate immagini che la cantante non posterebbe mai, scritte male in italiano, ma sono state modificate anche le storie in evidenza come si può vedere nell’immagine.

Anche le stories sono utilizzate dagli hacker per promuovere questa falsa vendita. Ancora nessuna parola da parte di Laura Pausini che sicuramente sta cercando di risolvere la situazione.

Chi è la Pausini

Laura Pausini  classe 1974 è una cantautrice italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero, la Pausini ora è in tour con il collega e amico Biagio Antonacci. 

Leggi anche