Laura Pausini influenzata, rimandata la presenza a Sanremo



Laura Pausini
Foto tratta dal profilo Facebook di Laura Pausini

Laura Pausini avrebbe dovuto partecipare come ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018, ma a causa delle sue condizioni di salute, l’appuntamento è rimandato

Stasera inizierà la 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 e Laura Pausini avrebbe dovuto partecipare come ospite alla serata. Insieme a lei, gli altri ospiti saranno Gianni Morandi, Fiorello e il cast di “A casa tutti bene“, il nuovo film di Gabriele Muccino.

A preoccupare l’organizzazione e i fan della cantante sono, però, le sue condizioni di salute. Purtroppo una laringite e la febbre alta sono sopraggiunti a poche ore dall’inizio della più attesa kermesse musicale. In un lungo post su facebook, pubblicato pochi minuti fa, Laura Pausini ha annunciato di non poter partecipare questa sera. Ha però rassicurato i fan che sarà presente nell’ultima puntata, quella di sabato, durante la quale canterà come previsto.laura pausini

Per questa sera era prevista un’esibizione insieme al conduttore Claudio Baglioni. Avrebbero cantato insieme “Avrai”, uno dei più grandi successi del cantante, per poi proporre il suo nuovo singolo “Non è detto“.

Per Laura Pausini il palco dell’Ariston custodisce il ricordo del suo esordio, la vittoria delle nuove proposte nel 1993 con il brano “La solitudine“. Quest’anno ricorrono, quindi, i 25 anni di successi e quale occasione migliore per festeggiare il traguardo se non sul palco di Sanremo. Da quella edizione è stata un continuo ascendere verso i palchi più importanti di tutto il mondo e alla vittoria del Grammy Award nel 2006 per il miglior album latino.

Leggi anche