Laura Torrisi si dichiara single e felice, ospite a “Da noi… a ruota libera“, programma condotto da Francesca Fialdini. La bellissima attrice siciliana ha parlato della sua situazione di “singletudine”, dopo l’addio al pilota automobilistico Luca Betti. “Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? Credo più nei cavalli che nei principi azzurri, ormai”, esordisce ironicamente. Si mostra serena con la sua piccola Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni.
Ma ciò non significa che sia in pausa dall’amore. Anzi, la Torrisi continua dicendo: “Preferisco essere conquistata che andare alla conquista”. Ha dichiarato anche di essere una partner alquanto gelosa, attribuendo questa caratteristica alle sue origini: “È l’indole siciliana che ti fa partire la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi…”.
La bellissima attrice, che ha raggiunto la popolarità dopo la partecipazione al reality “Grande Fratello 6” e dopo il film “Una moglie bellissima”, con l’allora compagno Leonardo Pieraccioni, ha da poco compiuto 40 anni. In occasione della cifra tonda si è auto-regalata una vacanza a Bali, in completa solitudine: “Si può stare bene anche da soli… Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare. Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere se stessi. Ti dona proprio occhi diversi. Un po’ di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un’energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…