Lauren dove sei? Firmato Tom Hanks

Prima PaginaLauren dove sei? Firmato Tom Hanks

Tom Hanks ha ritrovato la tessera studentesca di Lauren mentre faceva jogging nei pressi dell’Università di Fordham, nel Bronx. L’attore l’ha fotografata e twittata insieme ad un messaggio diventato virale

[ads1]

Lauren, ho trovato la tua tessera universitaria nel parco! Se ne hai ancora bisogno, lo staff del mio ufficio la sta conservando per te. Hanx“.

È questo il testo del messaggio che è comparso solo poche ore fa su Twitter, il social network preferito di attori e star di Hollywood: un messaggio che è diventato subito virale e ha fatto il giro del mondo, visto che a scriverlo è stata la stella di Philadelphia e Cast Away, quel Tom Hanks che è anche l’unico attore di Hollywood ad aver vinto ben quattro oscar per diverse interpretazioni, tra cui il bellissimo Forrest Gump.

Lauren
Tom Hanks e l’ID di Lauren

Sembra che Hanks, patito di jogging, stesse correndo nell’immenso e bellissimo parco prospiciente all’Università di Fordham, nel Bronx, dove sorge anche uno dei più grandi zoo degli Stati Uniti d’America, e dove c’è anche il magnifico giardino botanico della città di New York.

Improvvisamente, Hanks si è imbattuto nella tessera studentesca di questa ragazza, Lauren, che probabilmente l’aveva smarrita durante una passeggiata nel secondo polmone verde della Grande Mela dopo Central Park, e non appena l’attore si è trovato con un PC a disposizione ha subito twittato il messaggio alla ragazza.

Nel giro di poche ore, il tweet è stato condiviso ben 7000 volte, e non solo attraverso i cinguettii di “seguaci” di Hanks, ma anche attraverso Facebook ed ogni altro social network a disposizione in rete. Grazie alle condivisioni, ad Hanks sono arrivati oltre 14000 messaggi, fra i quali anche quello di una donna, Hannah Anderson, che conosce la misteriosa Lauren ed ha subito messo in contatto l’attore con la ragazza per lo scambio in questione.

Non sappiamo se Tom Hanks e la giovane Lauren si siano già incontrati, ma di certo, se studi a New York e poi perdi qualcosa, può accadere che a ritrovartelo sia anche un grande divo del cinema.

Per Lauren ci scapperà un selphie con Hanks ed un autografo? Noi ne siamo assolutamente convinti.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 00:05 00:05