Lavarone, ritrovato 13enne scomparso ieri. Ha persorso 130 km in bicicletta

Lavarone

Risultava scomparso da ieri mattina, 4 settembre, il 13enne di Lavarone che è stato ritrovato oggi. Il ragazzino ha percorso 130 km in bicicletta arrivando a Badia Polesine, in provincia di Rovigo

Era da ieri mattina che non si avevano più notizie del ragazzino 13enne di Lavarone in provincia di Trento. Il comune aveva scritto un annuncio su Facebook per cercare di ritrovarlo e tutto è andato per il verso giusto.

“Stiamo cercando Valerio Bertoldi, visto questa mattina in bicicletta con una mountain bike bianca e grigia. Zainetto arancione – si leggeva nel post- Dovrebbe indossare o i pantaloni o la maglia di colore rosso. Se qualcuno lo avvista è pregato di avvisare il 112 il numero unico emergenze”.

Il ragazzino, infatti, è stato ritrovato proprio oggi a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. L’ultima volta era stato avvistato sulle sella di una mountain bike ed è proprio con questa che ha percorso 130 km ed è arrivato lì dove è stato avvistato dalla Polizia stradale.

Il 13enne sta bene. Le ricerche erano cominciate ieri, martedì 4 settembre, ed erano continuate per tutta la notte. Le foto del ragazzo scomparso erano state diffuse dal Comune di Lavarone per facilitare le ricerche.

Lavarone
Profilo Facebook del Comune di Lavarone

Poco fa, sulla pagina Facebook del Comune è stato pubblicato un ulteriore post con la notizia del ritrovamento.