Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere il match

SportLazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere il match

All’Olimpico, Lazio-Bologna chiude il sabato della quinta giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Lazio-Bologna si affrontano nella serata dell’Olimpico per la quinta giornata di campionato. Una sfida che mette di fronte due amici come Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic, compagni di squadra proprio in biancoceleste nell’anno dell’ultimo scudetto (stagione 1999-2000). Adesso entrambi sono in panchina e stasera saranno avversari.

Il tecnico della Lazio è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund ma in campionato è chiamato al riscatto dopo il pesante 3-0 subito dalla Sampdoria ed un avvio non entusiasmante. Dall’altra parte, Miha vuole una risposta importante dai suoi dopo la debacle da 3-1 a 3-4 nell’ultimo turno contro il Sassuolo al “Dall’Ara”.

Il match prenderà il via alle ore 20:45 e sarà possibile vedere la partita in streaming su DAZN mentre chi ha Sky e usufruisce del servizio può utilizzare il canale DAZN 1.

Le probabili formazioni

QUI LAZIO – 5 impegni in 14 giorni sono tanti e Inzaghi deve centellinare le energie dei suoi. Tra i pali ci sarà Reina al posto di Strakosha mentre Patric è in vantaggio su Hoedt. Problema all’anca per Milinkovic Savic: il tecnico non lo rischia e schiera Akpa Akpro, in gol martedì. Spazio anche a Marusic (Lazzari rientra ma va in panca) e Fares sulle fasce. Davanti torna Ciro Immobile dopo un turno di squalifica.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera l’ex-De Silvestri e sarà titolare nella difesa con Danilo e Tomiyasu centrali mentre Hickey agirà a sinistra. Confermato il duo a centrocampo composto da Schouten e Svanberg così come Orsolini sulla linea dei trequartisti. Barrow agirà sulla sinistra ed il centravanti sarà ancora Rodrigo Palacio, supportato da Roberto Soriano.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Vavro, Lazzari, Milinkovic Savic, D. Anderson, Escalante, Parolo, Caicedo, Muriqi. – All. S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Denswil, Paz, Mbaye, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Santander, Sansone, Rabbi, Vignato. – All. S. Mihajlovic.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08