Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere il match

All’Olimpico, Lazio-Bologna chiude il sabato della quinta giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Lazio-Bologna si affrontano nella serata dell’Olimpico per la quinta giornata di campionato. Una sfida che mette di fronte due amici come Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic, compagni di squadra proprio in biancoceleste nell’anno dell’ultimo scudetto (stagione 1999-2000). Adesso entrambi sono in panchina e stasera saranno avversari.

Advertising
Advertising

Il tecnico della Lazio è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund ma in campionato è chiamato al riscatto dopo il pesante 3-0 subito dalla Sampdoria ed un avvio non entusiasmante. Dall’altra parte, Miha vuole una risposta importante dai suoi dopo la debacle da 3-1 a 3-4 nell’ultimo turno contro il Sassuolo al “Dall’Ara”.

Il match prenderà il via alle ore 20:45 e sarà possibile vedere la partita in streaming su DAZN mentre chi ha Sky e usufruisce del servizio può utilizzare il canale DAZN 1.

Le probabili formazioni

QUI LAZIO – 5 impegni in 14 giorni sono tanti e Inzaghi deve centellinare le energie dei suoi. Tra i pali ci sarà Reina al posto di Strakosha mentre Patric è in vantaggio su Hoedt. Problema all’anca per Milinkovic Savic: il tecnico non lo rischia e schiera Akpa Akpro, in gol martedì. Spazio anche a Marusic (Lazzari rientra ma va in panca) e Fares sulle fasce. Davanti torna Ciro Immobile dopo un turno di squalifica.

Advertising
Advertising

QUI BOLOGNA – Mihajlovic recupera l’ex-De Silvestri e sarà titolare nella difesa con Danilo e Tomiyasu centrali mentre Hickey agirà a sinistra. Confermato il duo a centrocampo composto da Schouten e Svanberg così come Orsolini sulla linea dei trequartisti. Barrow agirà sulla sinistra ed il centravanti sarà ancora Rodrigo Palacio, supportato da Roberto Soriano.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Vavro, Lazzari, Milinkovic Savic, D. Anderson, Escalante, Parolo, Caicedo, Muriqi. – All. S. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Denswil, Paz, Mbaye, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Santander, Sansone, Rabbi, Vignato. – All. S. Mihajlovic.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

4 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

5 ore ago