Immagine YouTube

La Lazio cerca la vittoria per rilanciarsi nella corsa al quarto posto, il Crotone punti importanti per credere ancora alla salvezza

La 27a giornata di Serie A si apre all’Olimpico in un insolito venerdì pomeriggio. Dopo la brutta sconfitta contro la Juve, la Lazio di Simone Inzaghi vuole subito ripartire per non perdere altro terreno nella corsa al piazzamento Champions. L’impossibile sfida col Bayern è ancora lontana quindi non ci sarà turn over. Entusiasmo, invece, in casa Crotone con Cosmi che dovrebbe confermare l’undici che che tanto bene ha fatto contro il Torino nell’ultimo turno di campionato.

Potrebbe interessarti:

QUI LAZIO – Simone Inzaghi, complice anche il risultato dell’andata, non pensa minimamente alla gara di Champions di mercoledì ed è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Ancora out Lazzari e Luiz Felipe, Fares agirà da quinto al posto dell’esterno azzurro con Lulic sul lato opposto. Dentro tutti i big con ancora Correa al fianco di Immobile che vorrà festeggiare al meglio la scarpa d’oro ricevuta in settimana.

QUI CROTONE – Rivitalizzato dai tre punti pesantissimi col Torino, Cosmi cercherà in tutti i modi di portare a casa almeno un punto per cavalcare il momento positivo. Confermati gli stessi undici e il 3-5-1-2 di domenica scorsa con Reca alle spalle del duo Ounas-Simy. Messias ancora a tutta fascia con Luperto alle sue spalle per cercare di limitare i danni in fase difensiva.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic , Luperto; Pereira, Molina Petriccione, Messias; Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi.

Letture Consigliate