20 Novembre 2021 - 13:17

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Alex Sandro

Allegri, Lazio-Juventus

All’Olimpico va in scena la sfida tra passato e presente in un Lazio-Juventus dai mille significati: Pedro falso nove, novità in attacco

Sarri contro Allegri, Lazio contro Juventus, passato contro presente e tanto altro ancora. Alle 18.00 si aprirà il sipario del big match, molto delicato soprattutto per i bianconeri chiamati ad un’importante risposta e alla continuità dopo la vittoria nel finale contro la Fiorentina. I biancocelesti vanno a nozze con le big, Inter e Roma ne sanno qualcosa.

QUI LAZIO – Ovviamente la scelta più importante è il sostituto di Immobile e la candidatura principale è quella di Pedro, con Zaccagni e Felipe Anderson alle sue spalle. Cataldi in regia in mezzo a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Lazzari potrebbe partire dal primo minuto.

QUI JUVENTUS – Allegri ha molti più dubbi e il lungo viaggio dei sudamericani complica le cose. Alex Sandro potrebbe riposarsi, chanche per Luca Pellegrini. In campo invece Danilo e Cuadrado. In attacco tandem Chiesa-Morata vista l’assenza di Dybala. Kulusevski dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn alle ore 18.00.

Juventus, Allegri, Sassuolo
Foto: Instagram Juventus

Le probabili formazioni di Lazio Juventus

LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (4-4-2) La probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.