25 Novembre 2018 - 20:15

Lazio-Milan 1-1, i biancocelesti restano al quarto posto

lazio, correa

Allo Stadio Olimpico Lazio-Milan si sfidano nel primo posticipo del 13° turno della Serie A. Finisce 1-1, con le reti di Kessie e Correa

Lazio-Milan termina 1-1. Nel primo posticipo del 13° turno della Serie A, Correa nel finale risponde al gol di Kessie. Per il Milan un’occasione fallita per sorpassare proprio i biancocelesti al quarto posto, e allungare sulla Roma.

La partita

I padroni di casa partono subito forte, ma non riescono a trovare il gol. Immobile manca un cross di Marusic a porta sguarnita; Badelj sfiora il gol con un tiro da fuori area. Il Milan reagisce e sfiora il vantaggio con Calhanoglu: sulla conlusione del turco cui è bravo Strakosha a deviare il pallone sul palo.

Al 29° Milinkovic va in gol dopo uno scambio con Immobile, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Prima dell’intervallo è Parolo a sfiorare il gol con una conclusione da fuori area.

Nella ripresa è sempre la Lazio a fare la partita, con i rossoneri che si affidano alle ripartenze in contropiede. Al 71° miracolo di Donnarumma su un colpo di testa di Wallace. Pochi minuti dopo lo stesso Wallace devia in porta una conclusione di Kessie, portando in vantaggio il Milan.

La Lazio prova a reagire, ma Donnarumma nega il pareggio ad Immobile. Al 94° Correa con una bella conclusione angolata riporta la sfida in parità.