David Silva
Foto: YouTube

La Lazio starebbe pensando a David Silva per rinforzare la rosa. Igli Tare vorrebbe portare lo spagnolo nella capitale con un colpo “alla Klose”

Un’indiscrezione di mercato sta scaldando l’ambiente della Lazio in queste ultime ore: come riporta il giornalista Alessio Buzzanca, Igli Tare starebbe pensando di portare David Silva in Italia. Un colpo “alla Klose” per rinforzare la rosa sia qualitativamente si per esperienza. Ci sarebbe stato già un primo contatto per definire i dettagli, ma ancora nulla di concreto.

Il calciatore ha diverse pretendenti e la Lazio sarebbe una grande opportunità per tenersi ancora vivo a grandi palcoscenici. Su David Silva ci sono anche altri club: il Valencia e l’Inter Miami di Beckham. Nel primo caso si tratterebbe di un dolce ritorno per concludere la carriera dove tutto è iniziato.

La palla passa al calciatore che sarà chiamato ad una scelta. Il Manchester City lo ha salutato a dovere dedicandogli una finestra d’addio. David Silva ha fatto le fortune della squadra inglese e le sue potenzialità possono ancora garantire un salto di qualità a molte squadre. In vista di un’eventuale cessione di un big a centrocampo, il fantasista spagnolo sarebbe la scelta adatta a disposizione di Simone Inzaghi.