Lazio-Roma, le probabili formazioni del Derby della Capitale
Lazio-Roma si sfidano nel match valido per il 18° turno della Serie A. Le probabili formazioni
Tempo di Derby in Serie A. Questa sera alle 20:45 Lazio-Roma si sfidano nel Derby della Capitale numero 175. Per la prima volta nella storia sarà una sfida senza tifosi, costretti a rimanere fuori a causa del Coronavirus.
Al Derby ci arriva meglio la Roma, che nell’ultima giornata ha pareggiato in extremis con l’Inter. I giallorossi sono terzi in classifica con 34 punti, a meno sei dal Milan capolista. La Lazio, che nell’ultima partita ha sconfitto il Parma, è ottava con 28 punti.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI LAZIO- Ancora indisponibili Correa, Fares e Strakosha. Spazio a Reina tra i pali, difesa a tre con Felipe Luiz, Radu e Acerbi. Lazzari e Marusic sulle fasce, Leiva in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto ai lati. In avanti Caicedo e Immobile.
QUI ROMA- Fonseca conferma gli undici che hanno giocato contro l’Inter. Ancora assente Mirante, in porta Pau Lopez. Mancini, Smalling e Ibanez in difesa, Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, Veretout e Villar a centrocampo, con Cristante che parte dalla panchina. In avanti Mkhitaryan e Pellegrini dietro a Dzeko. Torna tra i convocati Pedro, che va in panchina.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.
ARTICOLO PRECEDENTE
Apple, MacBook Pro 2021: processori più veloci e display più luminosi?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anniversario del basket, Google celebra l’inventore James Naismith