Lazio, per riempire lo Stadio si usano sagome dei tifosi



Lazio
Foto: S.S. Lazio

Per far sembrare meno vuoto l’Olimpico, la Lazio copia l’iniziativa del Borussia Moenchengladbach, che ha riempito lo Stadio con le sagome dei propri tifosi

Ancora due settimane, e la Serie A riprenderà ufficialmente. A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, le partite si giocheranno a porte chiuse, almeno fino a luglio. Per far sembrare l’Olimpico meno vuoto, la Lazio ha deciso di copiare l’iniziativa del Borussia Moenchengladbach in Germania, che ha riempito lo Stadio con le sagome dei propri tifosi.

Il club ha avviato un’iniziativa in merito, “Tu non sarai mai sola”. Partecipando a questa iniziativa, i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di acquistare una sagoma con la propria foto da mettere sulle tribune dell’Olimpico. Questo il comunicato della Lazio:

Parte da domani, giovedì 4 giugno, il progetto tra la S.S. Lazio ed i tifosi ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ nello sport e nella vita, per e con la Croce Rossa Italiana. Il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ nasce per far sentire la vicinanza dei tifosi ai calciatori biancocelesti. Inviando una foto e con l’acquisto della propria sagoma, anche se non fisicamente sugli spalti, si potrà dare l’illusione in ogni match di essere, sempre e comunque, presenti per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma.

Recati presso i Lazio Style 1900 Official Store (Via di Propaganda, Via Calderini o Centro Commerciale Roma Est) e segui le indicazioni che ti verranno fornite o, da venerdì, potrai aderire all’iniziativa attraverso il nostro store online: la tua foto sarà poi trasformata in una sagoma 75×45 cm che occuperà il seggiolino dello stadio dal quale tu vorrai tifare per la tua squadra”.

 

Leggi anche